ita eng

Laurea, Comunione, Cresima, Matrimonio

Celebrazioni

Il Castello dell’Oscano è il posto ideale per festeggiare il giorno più bello della vostra vita…in un’atmosfera magica ed incantata, senza però rinunciare al comfort, all’ eleganza, ai servizi di qualità e alla cucina più pregiata… la preparazione del menù da voi scelto, è affidata direttamente al nostro ristorante, non ci serviamo infatti di nessun servizio catering.

A disposizione degli sposi: le sale del Castello, il Parco Storico e la Sala dei Duelli con capienza ristorativa massima di 250 persone.

La mise en place è prestigiosa e raffinata con tovagliati di pregio, segnaposto e posate in argento, bicchieri di puro cristallo pantografato. E’ previsto a centro tavola il candelabro a 5 fuochi in argento, il menù in abbinamento con la tovaglia e il vestito coordinato per sedia.

L’evento inizia con l’aperitivo e stuzzichini davanti al Castello, e con il gran buffet di antipasti nel parco storico, prosegue poi all’interno della Sala dei Duelli dove saranno serviti due primi e un secondo (o a richiesta due secondi), mentre nel parco sarà allestito il buffet di dolci e gustata la torta nuziale.

I piatti saranno accompagnati da ottimi vini selezionati ad hoc tra le migliori cantine umbre.

Ospitalità d'epoca
...ENOGASTRONOMICA